Sei cosciente di come il Retail vende il tuo prodotto? Chiedilo al Mystery Shopping - Mystery Man®
72
post-template-default,single,single-post,postid-72,single-format-standard,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Sei cosciente di come il Retail vende il tuo prodotto? Chiedilo al Mystery Shopping

Sei cosciente di come il Retail vende il tuo prodotto? Chiedilo al Mystery Shopping

Ogni prodotto, quando viene cucito, assemblato, …, recepisce le idee di chi l’ha progettato e quando arriva sugli scaffali dei negozi è già pieno dei valori del brand, ma ancora è impossibile conoscerne il futuro, sapere se sarà un successo o dopo poco verrà dimenticato portandosi dietro le delusioni di chi lo ha progettato e realizzato.

Il successo arriva quando il cliente trasforma il prodotto in oggetto perché inizia ad attribuirgli un valore per se stesso, riconosce il valore aggiunto e i benefici che gli può portare. Tutto ciò avviene all’interno di un punto vendita e attraverso le mani sapienti di un addetto alle vendite.

A questo punto sorgono spontanee alcune domande: “Sarà quel pdv adatto a rappresentare i valori del mio Brand?”, “gli addetti alle vendite sono opportunamente formati e capaci di creare quell’alchimia che trasforma il prodotto in oggetto?”

Insieme ad amici e colleghi risponderemo a queste e ad altre domande. Consultate la locandina del Seminario per informazioni e registrazione.

locandina

No Comments

Post A Comment