A chi è rivolto - Mystery Man®
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A chi è rivolto

Mystery Man® è pensato per tutte quelle aziende, pubbliche e private, che sentono la necessità di tenere sotto controllo e valutare il livello qualitativo del servizio offerto ai Clienti.

  • Le aziende che danno in gestione il proprio marchio a terzi (es., concessionari, reti di agenzie, assistenze autorizzate, distributori di carburante, rent a car, concessione di “marchi qualificanti”, “marchio in franchising”, ecc.)
  • I consorzi di imprese (es. consorzi di imprese di taxi, ncc, pullman, ecc.) che desiderano avere un controllo costante sul livello minimo del servizio offerto da tutti i consorziati
  • Le aziende che pur gestendo direttamente la propria organizzazione sul territorio non possono (per le dimensioni stesse dell’attività o per questioni logistiche) avere un controllo diretto, in termini di qualità del servizio offerto, sull’operato delle strutture periferiche della stessa (es. Catene alberghiere, di ristorazione, di vendita al dettaglio, strutture complesse come gli aeroporti, ecc.)
  • Le aziende che danno in Outsourcing la gestione di servizi strategici (es. Call center e numeri verdi, siti web, ecc.)
  • Le aziende che vogliono avere una chiara visione imparziale del livello del servizio offerto dai propri concorrenti (benchmarking)
  • Le strutture pubbliche che hanno interesse a valutare il rapporto del personale di front line o le prestazioni delle strutture stesse nei confronti del Cliente/Utente