Professionisti, con esperienza pluridecennale in società di consulenza specializzate nella Customer Satisfaction, nel Front Line Management e nel Trade Marketing, mettono a frutto le loro competenze per applicare nuove metodologie per la valutazione del livello qualitativo del servizio offerto: nasce il Mystery Man®
L’entusiasmo dimostrato dai clienti ai quali si proponevano le nuove soluzioni in alternativa a quelle classiche, e l’efficacia dimostrata nel corso delle prime applicazioni a livello sperimentale, successivamente confermata, ci ha spinto a vedere Mystery Man® come soggetto autonomo, pur non perdendo lo spirito iniziale di ricerca e sperimentazione che ci hanno fatto intraprendere questa avventura.
La nostra mission è offrire alle aziende uno strumento efficace per:
Il Mystery Man® è una particolare tecnica, basata su visite, interviste ed eventuali prove, effettuate da personale “in incognito”, che può avere diversi scopi:
All’interno del punto vendita il Mystery Client, simulando l’esperienza del “cliente tipo” focalizza l’attenzione su: stile e comportamento del personale, livello di conoscenza e competenza professionale, capacità di problem solving, efficacia nella vendita, nella customer retention e nel proporre acquisti supplementari, capacità di ascolto, empatia, gentilezza e simpatia, coerenza con la filosofia aziendale, clima interno.